Premium City
  • Home
    • Lavora con Noi
    • Privacy
    • Contatti
  • Servizi per le Aziende
  • Eventi
  • Miss Blumare
    • Collabora con MissBlumare
    • Rassegna Stampa MB
    • Iscrizione
  • ModelCasting
Foto
Partecipa come concorrente, clicca qui per Iscriverti

Fashion Mover “La moda va in Minimetrò”

12/6/2023

0 Commenti

 

Domenica 11 giugno la terza Urban Style di Perugi

​Per la terza volta il Minimetrò di Perugia ha aperto le porte ad un evento unico che miscela architettura, design, moda, storia e bellezza. Domenica 11 giugno in Piazza Umbria Jazz, presso il Terminal di Pian di Massiano, è andato in scena Fashion Mover “La moda va in Minimetrò”, la sfilata Urban Style di Perugia realizzata da Premium City Srl in collaborazione con Laura Cartocci. 
Foto
​Per la terza volta il Minimetrò di Perugia ha aperto le porte ad un evento unico che miscela architettura, design, moda, storia e bellezza. Domenica 11 giugno in Piazza Umbria Jazz, presso il Terminal di Pian di Massiano, è andato in scena Fashion Mover “La moda va in Minimetrò”, la sfilata Urban Style di Perugia realizzata da Premium City Srl in collaborazione con Laura Cartocci. 
La stazione di via Cortonese si è trasformata nel back stage dell’evento, le 12 modelle hanno viaggiato sulle vetture del minimetro per uscire nella passerella realizzata nel Terminal di Pian di Massiano, creando così un effetto originale ed esclusivo. Ancora una volta ha coordinare la sfilata è stata Laura Cartocci, mentre per la prima volta ha presentato l’evento Manuela Marinangeli. 
Numerose le attività del territorio perugino che hanno partecipato all’evento, in particolare l’Atelier Fantasy Sposi, ha sfilato la sua collezione di abiti da Sposa, e presentato il brand Letilì Bijoux insieme alla nuova collezione Antica Sartoria Positano. Immancabile all’evento I Love Abitini che ha vestito le modelle, con la sua nuova collezione da cerimonia. Non manca all’evento, per la terza volta a Fashion Mover, Red Carpet Abbigliamento Donna, storico negozio di Elce, che ha presentato i classici e intramontabili vestiti lunghi per il giorno e per la sera. All’evento ha preso parte anche ​Shelby Wear il negozio di abbigliamento maschile di Bastia Umbra, che ha mostrato la sua proposta uomo per ogni occasione. Nel back stage a curare l’acconciatura delle modelle lo staff di due saloni di bellezza, Mille Idee Acconciature si Ponte San Giovanni e Idee per la Testa di Ellera di Corciano.
Durante l’evento, alcune aspiranti modelle e fotomodelle hanno partecipato alla seconda selezione del concorso di bellezza Miss Blumare. La giuria, composta da oltre 12 giurati, tra vip ed esperti del settore, capitanati dall’amministratore delegato del Minimetrò, Sandro Paiano, ha assegnato le 3 fasce che consentiranno alle ragazze di partecipare alla finale di Miss Blumare Umbria 2023, che si svolgerà a settembre presso il Centro di intrattenimento Gherlinda. 
A vincere è stata Stella Tonialini, che si è aggiudicata la fascia Miss Minimetro, seguita da Nicole Serafini che ha vinto la fascia del principale sponsor dell’evento Miss iLovePerugia e terza Arianna Pizzoni con la fascia Miss WHYnature.
Un appunto di notevole importanza, per Euro Sereni e Laura Cartocci, che insieme gestisco il concorso Miss Blumare in Umbria dal 2019, è che tutte le modelle che hanno preso parte alla sfilata hanno partecipato al loro concorso di bellezza. Tra queste spiccano 3 finaliste Nazionali, Sofia Michiatti (Miss Blumare Umbria 2019), Federica Tarpani (Miss Blumare Umbria 2021), Martina Figorilli (Miss Blumare Umbria 2022, due Finaliste Nazionali, Sofia Monetti e Greta Narcisi, mentre le rimanti 7 modelle hanno vinto fasce significative nelle selezioni regionali degli anni passati.
0 Commenti

    Archivi

    Dicembre 2024
    Ottobre 2024
    Settembre 2024
    Luglio 2024
    Giugno 2024
    Ottobre 2023
    Giugno 2023
    Ottobre 2022
    Settembre 2022
    Agosto 2022
    Luglio 2022
    Giugno 2022
    Maggio 2022
    Aprile 2022
    Febbraio 2022
    Ottobre 2021
    Settembre 2021
    Agosto 2021
    Luglio 2020
    Maggio 2020
    Febbraio 2020
    Novembre 2019
    Ottobre 2019
    Settembre 2019
    Agosto 2019
    Giugno 2019

    Categorie

    Tutti
    Corciano
    Minimetrò
    Miss Blumare
    Perugia
    Umbria

    Feed RSS


home

> Contatti
> Lavora con noi
> Privacy

Servizi per le aziende

> Circuiti pubblicitari
> Social marketing
>  Punto  vendita
> Creazione contenuti
> Web marketing
​> Mobile marketing

mEDIA Partner

> Enycs
​> App4Shop
Foto
FACEBOOK
Foto
INSTAGRAM

Copyright © 2022 - All Right Reserved -​ Premium City Srl P.Iva 03510160546
  • Home
    • Lavora con Noi
    • Privacy
    • Contatti
  • Servizi per le Aziende
  • Eventi
  • Miss Blumare
    • Collabora con MissBlumare
    • Rassegna Stampa MB
    • Iscrizione
  • ModelCasting