Due bellezze ragazze volano alle finali nazionali di Miss Blumare 2023: Stella Tonialini e Camilla Massucci, rispettivamente prima e seconda classificata alla finale regionale, visiteranno Marsiglia, Valencia, Barcellona e Portofino a bordo della Msc Fantasia.
Nell'evento svoltosi domenica presso il centro di intrattenimento Gherlinda, Stella Tonialini è stata proclamata vincitrice della finale regionale del concorso di bellezza, che ha visto la partecipazione di 16 ragazze. Con questo risultato, si è fregiata del titolo di Miss Gherlinda. La sua vittoria la rende la prima delle due finaliste che avranno l'onore di rappresentare l'Umbria nella finale nazionale del concorso. Accanto a lei, Camilla Massucci si è posizionata come seconda finalista e ha ottenuto anche la fascia di Miss Manuteck.
"Euro Sereni, titolare di Premium City e concessionario per l'Umbria del concorso, ha commentato entusiasta: "Siamo estremamente soddisfatti. Questa quarta edizione ha visto una crescente elevazione del livello degli eventi da noi organizzati. Adesso, prenderemo una pausa per prepararci alla finale nazionale, dove le nostre due ragazze avranno l'opportunità di competere. Sarà un'esperienza divertente e coinvolgente essere lì." Stella Tonialini e Camilla Massucci (che vedete insieme nella foto) hanno ora il pass per accedere alla finale nazionale, programmata a bordo della Msc Fantasia, una delle navi della flotta Msc Crociere, prevista dal 25 ottobre al primo novembre. Durante questa emozionante crociera, le finaliste avranno l'opportunità di visitare affascinanti destinazioni come Marsiglia, Valencia, Barcellona e Portofino, prima di fare ritorno a Napoli. Gli sponsor regionali di Miss Blumare Umbria includono I Love Perugia, la nuova guida turistica digitale della città, Manuteck, Fiori Serafini e Perugia Wedding, una nuova guida specializzata nel settore dei matrimoni, che quest'anno organizza l'evento "Wedding Gherlinda," previsto dal 17 al 19 novembre. La direttrice artistica di questo evento è Laura Cartocci, presidente dell'associazione benefica "Un'idea per la vita."
0 Comments
|
Archivi
Settembre 2024
Categorie |